Wear the idea

Scroll down

L'idea

 

La passione per la moda, ma anche l’idea utopica di cambiarne le logiche commerciali, il senso del bello e un amore speciale per gli animali. Reveyé non è semplicemente un brand di moda. È un progetto culturale, collettivo e partecipativo da condividere con chi crede in determinati valori e si riconosce in uno stile di vita.

Il progetto, il cuore

Reveyé è un invito a prendere coscienza, un richiamo a cambiare. Creare bellezza scegliendo la trasparenza e il rispetto in ogni forma, con l’impegno a “non toccare” gli animali.

La scelta animal free riguarda la ricerca e la selezione delle materie prime, tessuti e decorazioni escludendo lana, seta, pelle, piume e pellicce. Questa è, e sarà sempre, una prerogativa del brand.

 
 

Così fashion, così trasparente

La cura del dettaglio che fa la differenza, indice di sartorialità e prerogativa del Made in Italy, è la regola nel mondo Reveyé.
I presupposti: la qualità non accetta compromessi, nessuna rinuncia, solo scelte.

 

Fili di coscienza

Due piccole cuciture rosse identificano i capi Reveyé e ne certificano le scelte. Un simbolo che indica un modo consapevole di operare nel fashion, un brand da conoscere e sposare.

 
 

L'anima

Quattro ragazzi di formazione e gusti diversi, ma uniti da una stessa visione, danno vita a un progetto imprenditoriale atipico e innovativo nel settore fashion.

 

Dietro le quinte

 

Primavera Estate 2017

Aura

Se vuoi scoprire in anteprima Aura,
la prima collezione di Reveyé, iscriviti e rimani in contatto con noi.