Perché 100% Made in Italy?
La scelta di Reveyé ha l'obiettivo di confermare il valore del prodotto di qualità di vera origine italiana. La cura del dettaglio che fa la differenza, indice di sartorialità e prerogativa del Made in Italy, è la regola nel mondo Reveyé. La qualità non accetta compromessi, nessuna rinuncia, solo scelte. Produrre in Italia è fondamentale per poter garantire una filiera di qualità, conoscere e confrontarsi con produttori e avere così la certezza che il prodotto nasce dal rispetto del lavoro e delle persone. Il contatto diretto con i nostri produttori è fondamentale per poterci confrontare, arricchire, e in questo modo crescere, sviluppando non solo un prodotto, ma un rapporto lavorativo vincente e costante nel tempo.
Made in Italy infatti non è semplicemente un etichetta, ma un vero e proprio valore.
Tradizione italiana
La lunga storia di artigianato e manifattura del nostro paese merita di essere esaltata e rappresenta per Reveyé un marchio che assicura la qualità ed i requisiti necessari per creare un prodotto rispettoso del lavoro e delle persone che lo hanno realizzato. Il valore della responsabilità sociale è elemento fondamentale e caratterizzante per Reveyé. il mercato oggi è informato ed evoluto, e richiede che i prodotti siano frutto del lavoro svolto nel rispetto di precisi codici etici, sociali ed ambientali.
Alta qualità ma a prezzi contenuti. Come è possibile?
Annullando i passaggi intermedi: dal laboratorio direttamente al cliente. Reveyé sceglie di proporre i propri capi direttamente al consumatore finale, intraprendendo una politica di distribuzione differente rispetto a quella tipica del settore moda. Questo perché crediamo che il consumatore abbia il diritto di conoscere il vero costo dei capi che acquista. Il nostro scopo è mantenere la trasparenza sui costi e processi, dalle materie prime, alla lavorazione, al trasporto. Offriamo il giusto prezzo per il nostro lavoro.