Spedizioni
Le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere dal lunedì al venerdì, saranno fatti 3 tentativi di consegna, in caso di assenza del destinatario il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. non è prevista la richiesta di consegna in giorni ed orari precisi. Reveyé srl non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.In caso di consegne effettuate presso reception (con firma per il ritiro da parte del receptionist),Reveyé non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale. Attualmente la consegna è prevista per l'Italia ma Reveyé sta estendendo la lista dei Paesi verso i quali effettuare spedizioni, contattaci per maggiori informazioni all'indirizzo: customerservice@reveye.it.In fase di conferma dell’ordine ti comunicheremo i tempi stimati di consegna all’indirizzo da te prescelto. Avrai inoltre la possibilità di controllare lo stato della spedizione tramite il servizio di tracking on-line che ti verrà specificato in fase di definizione dell’ordine.Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Spese di spedizioneIl costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il costo della consegna 10 euro per l’Italia, isole escluse. Per Sicilia e Sardegna il costo di spedizione è di 15 euro. Tempi di spedizioneLa consegna dei prodotti avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, in caso di pagamento tramite bonifico i tempi di consegna sono da calcolarsi dalla data di ricezione del pagamento. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se superati i 15 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo customerservice@reveye.itI tempi di consegna indicati da Reveyé devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Resi
Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato, della taglia scelta o hai semplicemente cambiato idea in merito al tuo acquisto, puoi restituirlo entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto.In caso di recesso potrai restituire i capi acquistati, nel loro imballo e con le etichette originali attaccate, senza che i capi siano in alcun modo danneggiai o alterati.Per effettuare la restituzione segui questi semplici passaggi:invia la comunicazione della decisione di restituzione all’indirizzo mail customerservice@reveye.it riceverai le istruzioni per procedere alla restituzione, il corriere incaricato verrà a ritirare il pacco presso l’indirizzo di consegna o altro indirizzo da te indicato Sarai rimborsato dell’importo pagato per il prodotto restituito tramite il metodo che hai utilizzato per il pagamento, ossia bonifico bancario o ri-accredito su paypal. Le spese di spedizione non verranno rimborsate Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico in caso di puro reso, se invece hai necessità di effettuare un cambio taglia non ti sarà addebitato alcun costo di restituzione. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Reveyé, è sotto la completa responsabilità del cliente;Reveyé non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.Reveyé provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell'art. 56, comma 2, del D. lgs 21/14, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Reveyé potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Reveyé accerti che:il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri; il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).